Quali trattamenti potete ottenere per i vostri soldi?

La bellezza è sempre stata l’imperativo principale della moda. La pelle, i capelli e le unghie curati sono qualcosa a cui al giorno d’oggi prestano particolare attenzione sia gli uomini che le donne. Pertanto, non sorprende un numero crescente di saloni di bellezza che offrono numerosi servizi. Quindi, sulla lista dei servizi più richiesti sono nutrimento e trattamenti correttivi della pelle, solarium, massaggi, depilazioni, pedicure e manicure. Ci sono un certo numero di altri servizi, ma questi sono di base e più ricercati. Solarium ancora occupa un posto in cima alla lista dei servizi più richiesti, ma ci sono anche ricostruzione delle unghie e sempre popolare depilazione intima.

La cura del viso

La prima cosa a cui noi tutti prestiamo l’attenzione è il viso. Quindi non sorprende la lunga lista di servizi offerti da estetisti. I servizi vanno dalla pulizia ordinaria e cura del viso fino a ringiovanimento e la correzione di alcune parti. Sono poche le donne che non sono almeno una volta andate in un salone di bellezza e hanno optato per un trattamento. Gli estetisti si fregano le mani contenti, perché ci sono persone che si lasciano nelle loro mani per sagomare le sopracciglia (più spesso si fa disegno giapponese delle sopracciglia), nonché per pulire e nutrire la pelle con i prodotti destinati per il loro tipo di pelle. Poi, se una persona crede che la sua pelle sembra più vecchia di quanto dovrebbe essere, o non è soddisfatta con l’aspetto e la pienezza delle labbra, si fano trattamenti speciali del ringiovanimento. I trattamenti si selezionano a seconda della profondità delle tasche. I trattamenti di base vanno da 40-60 euro, trattamenti con acidi costano 50-70 euro, ed i prezzi di apparative trattamenti vanno da 80-100 euro.

Depilazione intima è ancora il numero # 1

Anche se le donne amano che la pelle del loro corpo sia completamente liscia e bella, la massima attenzione è rivolta alla bikini zona. Quindi non sorprende il fatto che la depilazione intima è la più ricercata. Mentre alcune ragazze amano depilare solo l’inguine che può essere fatto per circa 7 euro, altre optano per la depilazione brasiliana che costa circa 10 euro. Gli estetisti generalmente fanno dei pacchetti, per cui tutte le gambe e la zona bikini possono farsi per 30 euro. Il prezzo del pacchetto che comprende la ceretta brasiliana e le gambe intere è circa 35 euro. Sono popolari anche le depilazioni parziali, quindi la parte inferiore delle gambe può essere fatta a solo 15 euro. La correzione delle sopracciglia, il labbro superiore e le ascelle costano un po’ meno, perché si tratta di piccole zone della pelle. Per i primi due trattamenti è necessario assegnare  4 euro ognuno, mentre la depilazione delle ascelle costa 7 euro. La depilazione permanente è molto più costosa e questo servizio non è disponibile in tutti i saloni di bellezza.

Solarium

La tendenza del 21. secolo che ha causato il maggior numero di storie e ha diviso le persone in chi non può farne a meno, e le persone che la vedono come un pericolo per la vita. Non c’è un salone di bellezza che non offre servizi di abbronzatura della pelle a prezzi sempre più bassi. Anche se il colore della pelle ottenuto dopo aver “preso il sole” in un lettino abbronzante non ha un aspetto naturale, alcune ragazze e gli uomini non possono immaginare la vita senza solarium. Gli esperti e i dermatologi sempre più chiedono che smettano di seguire questa tendenza a causa del pericolo per la salute della pelle, i saloni di bellezza pieni sono un’indicazione che dicono le parole invano.

La cura delle mani e dei piedi

Mentre all’epoca si facevano solo pedicure e manicure medica, i saloni di bellezza oggi offrono numerosi servizi. Dal peeling delle mani e dei piedi, impacchi di paraffina e maschere, al manicure, pittura e ricostruzione delle unghie. Questi servizi cosmetici sono più economici di altri, e vanno da 3 a 15 euro. Se scegliete uno dei pacchetti, per esempio, il peeling, la maschera e la paraffina, pagherete 20 euro.

Qualunque trattamento scegliete, è importante, prima di andare al salone di bellezza, informarsi sulla competenza del suo personale. Che il prezzo accessibile non sia la sola guida nella scelta di un’estetista, perché molti di questi trattamenti portano con sé la possibilità di complicazioni. Non sono rari i casi in cui si sono ottenuti funghi, le allergie e varie infezioni proprio nei saloni di bellezza.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *