Il Millennial dei beauty brand

E se il titolo vi sembra assurdo sappiate che è una provocazione fino ad un certo punto perché oggi vogliamo parlarvi di una vera e propria rivoluzione del settore beauty, ma soprattutto del settore cosmetico, presentandovi Nabla. Cosmetici Nabla è stato già in precedenza definito, in maniera molto divertente, il make-up nativo digitale. Una definizione forte che ci ha fatto sorridere ma che ci ha portato a fare qualche doverosa considerazione su questo brand. Ma partiamo con ordine.

https://www.youtube.com/watch?v=JSJx-_KtdMI
 
Cos’è NABLA?

Cosmetici Nabla è un brand di make-up che nasce in maniera indipendente dalla volontà di tre giovani imprenditori che volevano attuare una piccola rivoluzione nel mondo della cosmesi. I prodotti di Nabla sono infatti tutti naturali, con delle caratteristiche che non troverete in altri brand. Inoltre si tratta di un marchio in continua evoluzione che sperimenta e ricerca sempre il meglio per i propri prodotti, in modo tale da sfruttarne tutte le potenzialità.

Cosmetici Nabla

La cosa più significativa di Nabla è la coerenza dei prodotti con i valori di base aziendale. I prodotti infatti sono pensati in modo tale da garantire la massima libertà d’uso per la creazione del proprio make up e a tal proposito, l’azienda cosmetica, persegue dei valori di trasparenza ed etica per la certificazione di naturalità del prodotto e di creatività ed esclusività, per la possibilità data alle clienti di utilizzare i loro prodotti in maniera creativa. Questa è già una piccola rivoluzione nel make-up: non più modelli prestabiliti ma la giusta importanza ad estro ed espressione del singolo.

Inoltre, non perdere l’articolo intitolato “Extension capelli, un must per essere sempre alla moda“.